Welcome to our website !

Diario di un'exchange student

"ciò che si perde sarà sempre molto meno di ciò che si avrà guadagnato"

52 • Senior Year + new YouTube video

By 06:12

Ogni senior è ossessionato dall'essere senior.
Essere senior significa essere il più grande, il più fico.
Essere il più grande significa graduarsi.
Graduarsi è facile, non c'è nessun esame difficilissimo, per il quale vieni stressato da quando vai a scuola, da affrontare.
Essere senior è divertimento, felicità di lasciare quei soliti muri che ti stringono sempre di più.
Essere senior significa non farsi schiacciare da quelle mura.
Se state pensando ad High School musical siete sulla giusta strada: essere senior è come vivere in High School Musical Senior Year.

Avrò la possibilità di avere due diplomi, e allo stesso tempo due "ultimi anni".
La differenza è proprio qui: in Italia nessuno vuole che arrivi l'ultimo, terribile anno, nessuno aspetta con ansia l'esame di maturità, nessuno.
Se sei all'ultimo anno sei solo uno sfigato.
Non voglio che arrivi il mio ultimo anno italiano, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di affrontare il mio ultimo anno americano.

Essere senior significa avere la possibilità di avere un proprio spazio sull'annuario, con la propria foto diversa da quella di tutti gli altri e con una propria frase.
Essere senior significa poter avere delle ore libere durante il giorno scolastico.
Essere senior significa andare al prom.
Essere senior significa avere la priorità su tutti, in tutto.
Essere senior significa fare quel "lancio del cappello" che hai sempre sognato.
Essere senior significa avere un proprio posteggio per la macchina, difronte alla scuola, e avere la possibilità di dipingerlo.
Essere senior significa che nessuno, e dico nessuno, degli altri studenti può dirti cosa fare.
Essere senior significa essere in prima squadra (il varsity team) nel tuo sport preferito.
Essere senior significa lasciare finalmente casa.
Essere senior significa essere cresciuti.

Questo è quello che fin ora ho scoperto, scommetto che ci sono mille altre cose che un senior può fare.
E se sentirete qualcuno parlare di tutto questo, esserne fiero, anche con un aria un po' superiore, non odiatelo. Vi assicuro che anche se non è ancora iniziato, so già per certo che questo "senior year" sarà grandioso.


Ieri abbiamo fatto le foto del team di cross-country. Per ora ho solo questa, con solo i seniors. 
Perché?  Perché siamo senior.

Inoltre ho finalmente deciso le materie e scoperto che non ho bisogno di nessun corso extra per graduarmi perché facendo il Liceo Scientifico ho già fatto praticamente quasi tutto il necessario.
Ecco il mio senior year:
1. English VI; l'ultimo anno di inglese, in cui si studia principalmente la letteratura.
2. US History; obbligatoria per graduarmi.
3. Pre Cal; matematica, che dovrebbe essere quella di 4° teoricamente.
4. Advanced Graphic Design; ho sempre voluto farla.
5. AP Physics 2; se sto un anno senza fisica quando torno sono nella merda, ecco perché l'ho scelta.
6. US Government; obbligatoria per graduarmi.
7. Girls Athletics; dove farò cross-country.
8. Dollars & Sense; obbligatoria per graduarmi. 
_________________________________________________________________________________

Oggi ho registrato un nuovo video, insieme alla mia hostsister. 
Dovete guardarlo assolutamente, io non riesco a smettere di ridere.







You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciaoo! Il tuo blog è davvero bello! E sei molto fortunata! Se dovessi immaginare una host family la immaginerei come la tua! Buon anno!

    RispondiElimina