Welcome to our website !

Diario di un'exchange student

"ciò che si perde sarà sempre molto meno di ciò che si avrà guadagnato"

36 • 10.000 VISUALIZZAZIONI

By 20:57



Grazie, grazie, grazie. Mi fa piacere che ci sia chi segua ciò che scrivo e a cui (spero) faccia piacere leggerlo. Mi fa piacere condividere con voi i miei pensieri e, se ottengo anche questi risultati, mi fa piacere continuare a condividerli. 

Ho aperto il mio blog a settembre, quando ancora niente era sicuro.
Quando non sapevo con che associazione sarei partita, nè sapevo se sarei partita, non sapevo che avrei conosciuto un sacco di persone fantastiche con cui condivido tuttora la mia esperienza, non sapevo dove sarei capitata, che tipo di famiglia avrei avuto, non sapevo nemmeno come funzionava la scuola americana, nè cosa avrei trovato in America. Non sapevo niente, e intanto avevo una voglia matta di partire. 
Ora, a 9 mesi da quando ho iniziato a scrivere, mi accorgo che la voglia è sempre la stessa, l'entusiasmo anche, ma mi sento molto più consapevole. 

Questo blog, proprio come pensavo che avrebbe fatto, mi aiuterà a ricordare una delle migliori cose (o forse la migliore) che avrò fatto nella mia vita e sapere che c'è qualcuno che mi supporta e che è curioso di sapere come andrà a finire mi invoglia ancora di più a portare avanti queste pagine. Grazie, grazie, grazie.

_________________________________________________________________________________

Ho appena pubblicato un video su YouTube con qualche nozione utile a chi è curioso di scoprire l'America e la vita americana. Sono cose che ovviamente mi sono state spiegate e rispiegare da Youabroad e che ho voluto mettere in un video così se c'è qualcuno che, come me, prima di iscriversi, va a cercare qualche informazione in più, possa trovarla facilmente, giusto per avere le idee più chiare. 
Presto arriveranno anche altri tipi di video, ma questo ormai l'avevo promesso, perciò eccolo qua: 


You Might Also Like

0 commenti